venerdì 4 maggio 2012

Ecco alcune foto scattate durante la mostra Interface!
L'inaugurazione si è svolta nell'Art Centre di Spennymoor (Co Durham) il 10 marzo 2012. Per chi fosse in zona North East UK e avesse interesse a vedere di persona le mie creazioni e quelle di Anthony Knight e Jackie Stonehouse, gli orari di apertura della mostra sono dal Lunedi al Sabato 7.00 - 22.00 e la Domenica dalle 7.00 am alle 17.00.
Ancora qualche giorno e poi .... verso un'altra esposizione.

https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/media/set/?set=a.318290181565677.75819.129777770416920&type=3



 Le mie vetrine

 
  
Un tocco etnico per la parure African Jazz
 ...
 ... e uno romantico per gli orecchini Snowflowers


 Amo le orchideee e cerco di usarle ad ogni mostra di gioielli


Questi sono i miei Snowflowers e le mie Crowns
Anche il feltro può diventare una forma d'arte. 
Per vedere qualche creazione in più, visitate il mio shop Etsy http://www.etsy.com/shop/Creheart e cercate la LOVE Collection
FREE SHIPPING su tutta la collezione! 
Che aspettate? Affrettatevi!


Moroccan Collection







       

Nessun commento: